La diagnosi dei rischi

Un esclusivo metodo per proteggere te o la tua azienda

Riproduci video

Con il metodo Diagnosi dei rischi, Cosaro Assicurazioni protegge famiglie e aziende dal pericolo di ritrovarsi senza soldi a causa di gravi imprevisti.

La nostra Diagnosi dei rischi è una vera e propria consulenza preventiva che ci aiuta a capire quali sono le gravi criticità che potrebbero rovinare la tua sicurezza economica. Che tu sia un’azienda, una famiglia o una persona, la Diagnosi dei rischi è un metodo certo e garantito per creare la soluzione più adatta alle tue esigenze e problematiche future.

Qualunque sia l’imprevisto a cui tutti noi andiamo incontro prima o poi nella nostra vita lavorativa o privata, in Cosaro Assicurazioni abbiamo mappato tutti questi eventi, che sono principalmente 4:

Diminuzione delle entrate

Garantire sicurezza economica nel caso in cui insorgano problematiche che ci impediscano di lavorare

Perdita dei beni

Mettere al sicuro i tuoi beni materiali

Perdita dei risparmi

Garantire ai tuoi risparmi messi faticosamente da parte le giuste misure per proteggerli nel tempo.

Blocchi successori

Casi di eredità che finiscono nelle mani sbagliate e di beni materiali e liquidità che vengono dilapidati in fretta.

Il nostro lavoro consiste nell’aiutare le persone o le aziende a gestire questi rischi attraverso la raccolta di tutte le informazioni famigliari, lavorative, patrimoniali e del tempo libero ed elaborarle tramite un sofisticato software chiamato appunto Diagnosi dei rischi.

Con la Diagnosi dei rischi potrai fare scelte ponderate per garantire certezze economiche in caso di gravi imprevisti e anche:

  • conoscere quali sono i pericoli che mettono a rischio la sicurezza economica della tua famiglia
  • approfondire come gestisci questi rischi, se lo stai facendo bene e se le misure che hai eventualmente scelto sono quelle più giuste per te
  • capire come riprogettare la tua piramide della sicurezza economica e garantirti un presente e un futuro tranquillo e stabile.

Compila il modulo, riceverai il questionario per la TUA diagnosi dei rischi