Proteggi la tua famiglia
Previeni gli eventuali danni

La famiglia è una delle cose più importanti

Proteggila con Cosaro Assicurazioni

Famiglia, affetti, salute e lavoro. Sono tutte cose importantissime e fondamentali per la vita di ognuno di noi. Per questo motivo la protezione delle persone che ti stanno più a cuore è qualcosa di cui occuparsi preventivamente prima che succedano spiacevoli imprevisti.

L’esigenza di proteggere coloro a cui vogliamo bene è un’esigenza comune, che unisce tutte le persone in maniera uguale.

In Cosaro Assicurazioni ci occupiamo di piani di protezione creati su misura per la protezione delle persone a cui vuoi bene.

È dal 1975 che lavoriamo per garantire alle famiglie ed alle persone le più alte e sicure forme di protezione per la vita lavorativa e quotidiana e per farlo bene dobbiamo necessariamente conoscere tutti gli aspetti più importanti del caso, in modo da evitare imprevisti e garantire una vita tranquilla e serena.

Ci dedichiamo in maniera scrupolosa e meticolosa a proteggere le famiglie e le persone da quelle situazioni critiche che si potrebbero creare a causa della perdita di autosufficienza o che, a causa di un incidente o di una malattia, venisse a mancare un membro della famiglia con inevitabili ripercussioni sia affettive che economiche. Il dramma a cui spesso bisogna far fronte corre su due binari: quello del dolore emotivo per un caro venuto a mancare o gravemente infortunato, e quello economico, perché ai conti bisogna assolvere in un modo o nell’altro.

 

Tuttavia, oltre a queste eventualità ce n’è anche un’altra, molto più bella e incoraggiante: quella di raggiungere l’età pensionabile, magari in salute, e di potersi godere la vecchiaia in serenità oppure quella di vivere troppo a lungo ma magari in condizioni di non autosufficienza.

LA TUA VITA senza sorprese

I 4 rischi maggiori da prevenire

Durante il lungo ciclo della vita i rischi sono tanti e imprevedibili noi li abbiamo tutti mappati:

1 - La diminuzione delle entrate

Oggi ci siamo allarmati perché per un mese o due non abbiamo potuto andare a lavorare, ma non pensiamo ai rischi che ci potrebbero costringere a non poter più lavorare e ne sottovalutiamo l’impatto.

2 - Perdita dei beni

Abbiamo grandi responsabilità ma lo scopriamo solo quando il fatto è accaduto.

3 - Perdita dei risparmi

Saper gestire i rischi è un aspetto che non dovremmo mai sottovalutare, uno dei rischi maggiori è la perdita totale o parziale dei nostri risparmi.

4 - Blocco successorio

La poca conoscenza porta anche qui le persone a non decidere e a lasciare decidere lo Stato. Risultato? Soldi e aziende che finiscono a minori, case terreni e beni che finiscono per essere consumati in liti.

Effettua una diagnosi dei rischi, otterrai un report dettagliato per valutare e ridurre eventuali danni.

A prescindere dagli accadimenti della vita, la protezione delle persone messa in campo da Cosaro Assicurazioni ti mette al sicuro dai rischi economici.

Come funziona il nostro metodo di lavorare?

1. Compila il questionario

Contattaci, compileremo assieme un questionario che avrà lo scopo di quantificare tutti i rischi a cui potresti andare incontro.

2. Ottieni il tuo report personalizzato

Con questo report potrai conoscere la tua esatta posizione su tutti i rischi a grave impatto, monitorare la gestione di questi e avere una guida su come agire nel tempo

3. Scegli il giusto modo di agire!

Una volta che avrai ricevuto il tuo report personalizzato, sarai libero di discutere con il nostro team il da farsi, solo allora deciderai se intraprendere con noi un percorso per risolvere i problemi emersi dal report.

I nostri manuali per la prevenzione dei rischi